Bando per contributi finalizzati alla realizzazione siti web

BANDO PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE SITI WEB ED ALLA PROMOZIONE DELL’E-COMMERCE

Bando per contributi finalizzati alla realizzazione siti web

Nell’ambito delle iniziative volte a favorire lo sviluppo del sistema economico provinciale, la Camera di Commercio di Pistoia, con Determinazione del Dirigente Area Sviluppo Economico n. 258 del 23 Settembre 2015, ha approvato il bando per l’attribuzione di contributi finalizzati alla realizzazione siti web ed alla promozione dell’ecommerce.

Il presente bando prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese aventi sede legale e/o unità locali produttive in provincia di Pistoia.

Il contributo previsto per ciascuna impresa richiedente sarà pari al 50% delle spese ritenute ammissibili, come previsto dal Bando, con un massimo complessivo di 1.500,00 euro.

Non saranno prese in considerazione le domande che presenteranno investimenti inferiori a 1.000,00 euro.

Sono ammissibili le spese per la realizzazione di siti web e di negozi virtuali on-line (e-commerce) che consentano la gestione completa di una transazione o di un ordine fino alla gestione del pagamento.

E’ ammessa la ristrutturazione, il potenziamento o l’ampliamento di un sito già esistente, a condizione che l’impresa non abbia già beneficiato di contributi pubblici per la sua realizzazione.

Per saperne di più: leggi il bando

You may also like...

Lascia un commento